17 December 2017

Reisenplatz: piattaforma di prenotazione e-commerce per adv

[ 0 ]

Reisenplatz propone alle agenzie una piattaforma di prenotazione (white label) da utilizzare per fare e-commerce diretto sui propri potenziali clienti finali. Questa piattaforma (in quanto etichetta bianca) può essere completamente ri-marchiata e customizzata dalle agenzie in base alle proprie esigenze. In altre parole permette di creare una landing page o tool di prenotazione con marchio, contatti condizioni di vendita, linee di prodotto, colori e mark-up completamente determinati e gestiti autonomamente dall’agenzia. Questo motore di prenotazione (white label) vuole quindi essere uno strumento dedicato alle sue migliori agenzie per permettere a queste di vendere on line!

«Cerca, trova, confronta, compra e vendi. In queste cinque parole si riassume il nostro modello di business e l’accordo che ha preso e sta portando avanti con le agenzie negli ultimi tre anni. Reisenplatz non vuole essere un semplice fornitore, ma anche uno strumento per le agenzie.  Un motore di ricerca,  un comparatore,  un fornitore broker e un canale di vendita. Questo è pertanto il primo canale di vendita digital che proponiamo alle agenzie», dichiara Luca Adami, country manager Italia di Reisenplatz.

«La White Label di Reisenplatz è responsive (utilizzabile da qualunque device), ma è soprattutto installabile nei siti delle agenzie, in ota, blog, market place, Cral e aziende (clienti) in cui l’agenzia desidera posizionarla. Tutto ciò lo rende uno strumento commercialmente rivoluzionario per le agenzie che lavorano con noi» , conclude Adami.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti