19 November 2017

Primarete rafforza la squadra commerciale

[ 0 ]

Primarete, Ivano Zilio, Una squadra commerciale sempre più capace di abbracciare tutto il territorio nazionale. Primarete continua a rafforzare la sua presenza e, in linea con quanto previsto dal business plan 2017, dopo l’arrivo di Davide Vanzan come area manager per il Nord Italia e di Stefania Distefano per il Sud Italia, il network è prossimo ad annunciare il nuovo manager per il Centro Italia, che sarà operativo dal 10 novembre.
«Da questo nuovo progetto – dichiara il presidente Ivano Zilio – ci aspettiamo a fine 2018 una crescita di 100 nuove agenzie affiliate. Per i mesi di novembre e dicembre altre novità sono già in cantiere perché vogliamo continuare ad essere un network molto vicino al lavoro e al ruolo che svolge la distribuzione organizzata».

I tre manager commerciali hanno caratteristiche e profilo ben definito: saper creare spirito di squadra, saper motivare, organizzare e propensione al problem solving.

Ognuno di loro nelle propria area coordinerà i referral marketing, che a loro volta supporteranno le agenzie del network nelle iniziative e nei nuovi servizi web.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti