24 May 2019

Partnership Uvet – Travel Software: Easy, il nuovo gestionale

[ 0 ]

Si chiama Easy, ed è facile non solo “di nome”, assicura Marco Gozzi, amministratore delegato di Travel Software. Luca Patanè, presidente di Uvet Travel System sceglie il palco della convention nazionale per lanciare l’ultima novità in fatto di tecnologia: Easy, il nuovo gestionale per le agenzie. La parola e la scena passano direttamente nelle mani del vero protagonista del momento, Marco Gozzi che spiega come siano proprio «la semplicità d’uso e la tecnologia con cui è sviluppato il gestionale, le principali caratteristiche. Tanto – aggiunge –  che anche i competitor riconoscono la natura “easy” di Easy . Un gestionale pensato e ideato per le agenzie e i tour operator di piccole-medie dimensioni, specializzati  in business travel e in leisure. Funzionale per chi fa incoming e per chi segue l’outgoing. «Il mercato impone delle scelte, noi abbiamo deciso di rivolgerci a questo segmento, ecco perché Easy non corrisponde alle esigenze dei grandi to». Gozzi si sofferma sull’intuitività del prodotto, di facile installazione da parte dell’utente e soprattutto un valido alleato per tutte le operazioni che gli agenti di viaggio si trovano a dover svolgere quotidianamente, dall’inserimento della pratica alla fattura . “One page application”:  le adv possono usufruire di tutto in una sola videata.

La portata rivoluzionaria di Easy si conferma in armonica sintonia, ancora una volta, con la vision dell’integrazione del gruppo. Infatti entro le prossime due settimane,Easy sarà integrato con tutte le piattaforme del gruppo Uvet.

La mossa commerciale è dietro l’angolo e la platea applaude, si dice anzi che alcuni siano già corsi a disdire i contratti con gli attuali fornitori perché per le agenzie che sottoscriveranno il contratto entro il 30 giugno, Easy oltre ad essere facile, sarà anche gratis. Molto challenge. Molto Uvet.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti