25 April 2019

Musement: ecco la classifica delle esperienze più regalate

[ 0 ]

Musement annuncia le prime 10 esperienze regalate attraverso il sito e l’applicazione. Si tratta di una classifica redatta sulla base delle esperienze acquistate su Musement con l’opzione regalo. Una modalità alternativa e digitale per regalare momenti di arte, cultura, sport e divertimento che ha scelto di utilizzare un utente su cinque, rispetto al totale delle esperienze acquistate. Un indicatore utile, anche per gli operatori del settore, per cogliere tendenze, gusti e allo stesso tempo un elemento d’ispirazione per il periodo natalizio, ormai dietro l’angolo.

 

Tra le esperienze più regalate tra ottobre e novembre, prima fra tutte, la mostra in corso al Mudec di Milano “The Art of Banksy. A visual protest”. Il richiamo di questo  esponente di una raffinata street art ha piazzato in cima alla classifica questa mostra “non autorizzata”, visitabile fino al 14 aprile 2019. Il secondo posto spetta ai biglietti ‘salta la fila e visita guidata’ per il Cenacolo di Leonardo da Vinci a Santa Maria delle Grazie, Milano. Una meritata medaglia di bronzo e di tutt’altro tono va al museo Mondo Milan luogo sacro dei tifosi rossoneri, orgoglio del calcio nazionale ed emblema dello sport nel capoluogo lombardo.

L’esperienza londinese “The Making of Harry Potter”, biglietto e trasporto locale incluso, segue al quarto posto, proiettando i fortunati destinatari del regalo in un tour negli studios della Warner Bros. di Londra. Scorrendo la classifica si torna in Italia, tra mummie e cimeli egizi, con un tour guidato a Torino che include biglietti e guida per il museo Egizio, tra i più importanti al mondo nel suo genere.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti