25 November 2017

Mister Holiday presenta il programma di affiliazione

[ 0 ]
Mister Holiday, Fabio Bignotti, Laura Sandrini,

Laura Sandrini e Fabio Bignotti

Assistenza costante, formazione laddove necessaria e un solo grande messaggio: “care agenzie non sarete mai sole”. Questa la politica di Mister Holiday, network fondato da Laura Sandrini e Fabio Bignotti e dallo scorso anno controllato al 65% da Volonline Tour Operator. «Possiamo essere un punto di riferimento per chi intende avvicinarsi al mondo del turismo organizzato – afferma l’amministratore Laura Sandrini -, perché ci occupiamo di tutto dalle difficoltà burocratiche fino alla formazione».
Formazione che passa dalle esercitazioni pratiche per gestire il cliente ma anche il funzionamento dei booking tool più importanti.

«Il mercato è cambiato, come sono cambiate le richieste – osserva Fabio Bignotti, presidente del network -, tante agenzie, già presenti sul mercato con un fatturato e un portfolio clienti si avvicinano a noi, perché siamo un network a misura d’uomo e valorizziamo l’imprenditorialità individuale».
L’affiliazione a Mister Holiday prevede la direzione tecnica, la doppia licenza a+b, la gestione amministrativa dei rapporti con gli operatori ma anche fideiussioni e polizze assicurative, senza dimenticarsi il marketing operativo e la contrattazione con gli operatori, circa una cinquantina tra cui una decina di top partner che offrono condizioni vantaggiose.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti