25 April 2019

Martini Cocktail e Observatory Experience, due proposte di Terrazza Martini per il turismo

[ 0 ]

Terrazza Martini insieme all’agenzia di marketing Hubsolute presentano ad agenzie di viaggio e tour operator due nuove proposte dall’elevato valore iconico da inserire negli itinerari del turismo per vivere la destinazione Milano: la Martini Cocktail Experience, durante la quale un mixologist prepara insieme ai partecipanti i cocktail di tendenza e completa con una degustazione e la Martini Observatory Experience, che consente di sorseggiare un cocktail Martini con vista sullo skyline milanese al tramonto dal suggestivo Top Roof Bar.

La nota location di eventi, salotto sul tetto di Milano dal 1958, è appena stata ristrutturata. Tre piani elegantemente arredati in cui il brand Martini e la sua storia costituiscono l’elemento dominante: il 14° piano è un business centre per co-working premium destinato a professionisti con membership card, il 15° offre un vasto salone dedicato agli incontri di lavoro e agli eventi privati mentre al 16° si trova il Martini Top Roof Bar.

Racconta Simone Aquino, manager of business development Terrazza Martini: «Terrazza Martini è una location molto versatile, formata da più luoghi, chiusi o all’aperto, dove vivere momenti, esperienze o eventi diversi». 

I biglietti di accesso alla Martini Cocktail Experience e alla Martini Observatory Experience sono disponibili per gli operatori del turismo per prenotazioni a tariffe nette.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti