22 May 2019

Lbs Leisure and Business Services lancia “Happy Privacy”

[ 0 ]
Lbs, Annalisa Raia,

Annalisa Raia

Trasformare gli obblighi di legge in opportunità. Questa l’ambiziosa mission “Happy Privacy”, il nuovo strumento firmato da Lbs Leisure and Business Services, problem solver per operatori e agenzie di viaggio.

Happy Privacy è una nuova app per Android studiata e sviluppata appositamente per la raccolta dei dati anagrafici utili per la registrazione di fatture elettroniche e per la profilazione degli utenti nel corso della necessaria autorizzazione per il trattamento dei dati, secondo la recente normativa sulla privacy.

«Con il portale Get My Services e con l’app Happy Privacy in particolare” – spiega Annalisa Raia, ceo di Lbs Leisure and Business Services -, abbiamo puntato a semplificare e a trasformare le procedure applicative delle nuove e complesse normative di legge in materia di privacy e fatturazione elettronica, offrendo uno strumento che consentirà ai nostri clienti di ottimizzare tempi e dati trasformando un obbligo di legge in opportunità, anche in rapporto alla qualità dei dati facilmente veicolabili su processi di marketing e di comunicazione diretta al cliente finale».

Sono molteplici le funzionalità incluse in Happy Privacy. Tramite questa app è possibile ad esempio raccogliere e validare dati e firme direttamente su display touch, personalizzare i testi, riconoscere e inserire rapidamente tutti i dati tramite il riconoscimento automatico di testi e informazioni riportate ad esempio su business card o altri documenti, inviarli con la firma digitalizzata ma anche personalizzare loghi, visualizzare, modificare e esportare liste dati e molto altro ancora. «La conoscenza dell’intera filiera del settore ci ha portati a anticipare e a ridimensionare le problematiche – conclude Raia -, offrendo ai nostri clienti l’utilizzo di tecnologie avanzate, esperienza, innovazione e sistemi informatici integrati per censire informazioni, profilare i clienti e creare banche dati complesse e complete».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti