23 April 2019

Il gruppo Gattinoni acquisisce il network Marsupio Group

[ 0 ]

La notizia è certa, Gattinoni ha acquisito il gruppo Marsupio Group (220 agenzie di viaggio). Le trattative erano già avviate da tempo. Con quest’ultima operazione il network Gattinoni supera le 1200 agenzie e diventa, ancora di più, uno dei punti di riferimento fondamentali del mercato non solo distributivo ma anche tout court. Il network di Bologna entra quindi nell’aria di uno dei gruppi più emergenti dell’industry. Fino all’uscita del comunicato, le parti non rilasciano dichiarazioni. 

Il comunicato è arrivato con le dichiarazioni dei protagonisti che riportiamo: 

«Questo investimento per noi rispecchia il piano di sviluppo della distribuzione che avevamo pianificato – ha detto Franco Gattinoni, presidente del gruppo –. Abbiamo identificato in Marsupio un partner serio e riconosciuto, in linea con i nostri valori e principi. Massimo Caravita rimane residente; riteniamo che l’operazione porterà alle agenzie del network ingenti benefici sul piano del potenziamento di fornitori e servizi, con ampi spazi per aumentare vendite e marginalità».

Da parte sua,  Massimo Caravita presidente di Marsupio Group ha aggiuntoi che: «Marsupio Group ha trovato in Gattinoni il partner industriale ideale su cui puntare. Esprimo la mia soddisfazione per questa partnership con il primo gruppo agenziale indipendente italiano, che conta su visione e mission analoghe alle nostre. Insieme potremo offrire nuovi servizi e sviluppare il network».

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti