19 April 2018

I4t rinnova il prodotto annullamento

[ 0 ]

I4t, Garrone, I4t mette mano a uno dei suoi prodotti di punta, il prodotto annullamento, rinnovandolo completamente. L’occasione per presentare le novità sarà la Bmt di Napoli, in scena nel capoluogo campano da domani, 23 marzo a domenica 25.
«Operando quotidianamente con e per le agenzie viaggio, è per noi chiaro che non sia possibile avere un solo prodotto annullamento – spiega Christian Garrone, ad di I4t  -, poiché le tipologie di passeggeri, dei loro viaggi e delle loro necessità sono in continuo mutamento. Per questo motivo nella nostra piattaforma abbiamo dato corpo a differenti soluzioni per fare in modo che esse si adattino al cliente e non viceversa». 
Tre le fasce del prodotto annullamento a disposizione delle agenzie di viaggio. Si parte con la Silver, “copertura classica”, un ottimo mix per chi desiderasse una copertura annullamento tradizionale ottimizzando il rapporto qualità prezzo.

Gold Annullamento Zero è senza franchigia e rimborsa il 100% della penale. Si arriva poi a Platino, garanzia annullamento che, oltre a coprire il peggioramento di malattie pre esisetenti offre la possibilità di annullare per gravi eventi occorsi nelle destinazioni prescelte per il viaggio. Il plus che offre I4t non si limita agli eventi legati ad azioni terroristiche ma la copertura è valida anche per eventi naturali. 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti