17 December 2017

Gruppo Marsupio: la nuova sede a Bologna è totalmente operativa

[ 0 ]
Massimo Caravita, Marsupio

Massimo Caravita, presidente del Gruppo Marsupio

Tempo di grande dinamismo per Marsupio group, che ha presentato ad adv e partner i nuovi uffici di via Scipione dal Ferro 4 a Bologna, attivi da fine agosto.

Marsupio Group è un network indipendente di agenzie di viaggio in Italia con oltre 20 anni di esperienza. È presente su tutto il territorio nazionale con oltre 250 punti vendita e proprio all’inizio dell’anno la presidenza è passata a Massimo Caravita che ha dato una impronta più dinamica al network.

«Siamo reduci dalla nostra convention a San Vincenzo (Valtur) e oggi diamo seguito alle novità con la presentazione ai partner della nuova sede operativa di Bologna – commenta il presidente – alla presenza dei direttori commerciali dei nostri maggiori partner che ringrazio per essere intervenuti numerosi testimoniando l’ottimo rapporto che intercorre con loro».

I prossimi passi di Marsupio vedranno l’evento che raccoglie tute le agenzie in programma per il 18° anno consecutivo al “Fico” il nuovo centro Eataly world di Bologna, il prossimo marzo.
La nuova sede in cui si trovano sala riunioni, ufficio di presidenza, segreteria, ufficio marketing e commerciale del network, consta di 150 mq di spazio modernissimo e funzionale per il miglior svolgimento delle attività centralizzate del Marsupio group.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti