17 December 2017

Grande successo del Travel Vip Day. Premiati, fra gli altri, Albatravel e Msc

[ 0 ]

Grande successo per l’edizione 2017 del Travel Vip Day. Oltre un centinaio di partecipanti, fra operatori e agenzie, hanno preso parte alla due giorni di lavoro in Slovenia, ospiti del Gruppo Hit.
L’evento ha preso il via a bordo della nuovissima Msc Seaside, inaugurata al porto di Trieste per poi proseguire in Slovenia. Durante la serata sulla Msc Seaside il Travel Vip Day ha premiato Leonardo Massa, country manager Italy di Msc Crociere, e Fabio Candiani, network manager Italia & sales account manager presso MSC Crociere.

La serata è proseguita con i festeggiamenti per la nuova nave, che come ha detto l’ad di Msc Crociere, Gianni Onorato: «è il risultato dell’esperienza di Msc, della capacità di ascoltare i nostri clienti. Credo che cominciamo a essere un’azienda grande – ironizza Onorato -, quando si fanno 11mila prenotazioni in un giorno un’azienda si può definire importante? Siamo contenti di essere presenti in 67 Paesi, leader in aree come il Sudafrica e il Sudamerica, senza dimenticarci del Mediterraneo, dove a prescindere da tutto quanto venga detto è il nostro il brand più forte, lo certificano i numeri».

Il Travel Vip Day si è trasferito in Slovenia a Nova Gorica, ospiti del Perla Casinò del Gruppo HIT. Durante la presentazione degli operatori presenti alla due giorni, Suzana Pavlin, sales promotion manager Gruppo Hit ha affermato: «Per noi è un onore ospitare il Travel Vip Day al Perla Casinò & Hotel dove gli agenti di viaggio hanno potuto conoscere da vicino la qualità dei servizi offerti dai centri Hit Casinos. Siamo il partner ideale per gli operatori che organizzano viaggi in questa zona e promuoviamo una valorizzazione che supera i confini nazionali: con i nostri transfer copriamo tutto il territorio e programmiamo voli charter dal sud Italia a Capodanno e in occasione di altri ponti e festività». Hanno parlato, quindi tutti gli operatori presenti che hanno augurato buon lavoro a tutti i presenti.

Nella prima giornata di lavori i partecipanti hanno scoperto la Valle di Vipacco, Vipaska Dolina, degustando prodotti tipici locali, come la jota, la potica e assaggiando vini prelibati dell’area del Carso.
La sera il gruppo di lavoro si è spostato nella splendida cornice della Valle del Collio, ospiti della suggestiva Vila Vipolze, dove si è svolta la cena di gala e le premiazioni del  “The King, The Queen & The Kingdom”, che hanno registrato la sorpresa di molti vincitori, e l’emozione di Pamela Olgiati di Axa Assistance che ha vinto il premio Queen Nord.

Ecco i vincitori del concorso:

KING NORD: Albatravel  –  Luca Riminucci

QUEEN NORD: Axa Assistance   –   Pamela Olgiati

KING CENTRO: Eden Travel Group  –  Francesco Agostinelli

QUEEN CENTRO: Albatravel  –  Nives Pesic

KING SUD: Msc Crociere –  Emilio La Scala

QUEEN SUD: Albatravel  –  Maria Grazia Crinò

KINGDOM

NORD: Albatravel –  Msc Crociere         

CENTRO: Msc Crociere         

SUD: Msc Crociere         

Il Travel Vip Day, poi, è entrato nel suo vivo con la mattinata di lavori del workshop dove, agli agenti e operatori già presenti, si sono aggiunti agenti di viaggio di zona. E’ stata sicuramente una mattinata proficua di lavori. Tutti i desk hanno lavorato a ritmo continuo. Gorazd Skrt, ceo di Lovely Trips ha dichiarato la propria soddisfazione per il Travel Vip Day. «Abbiamo lavorato bene, e l’organizzazione è riuscita a presentare in modo completo anche l’offerta turistica di Nova Gorica e del suo territorio». Anche Diego Borrelli, della direzione commerciale di Bluvacanze ha espresso grande apprezzamento per l’iniziativa. «E’ un evento molto interessante e creativo – ha detto – che riesce a coniugare il business con il divertimento». Complimenti sono giunti, infine da tutti i partecipanti, che hanno messo in evidenza l’idea vincente della formula del Vip Day, oltre che, naturalmente dei Travel Open Day.

«Siamo particolarmente soddisfatti di come si sia svolto il terzo Travel Vip Day – commenta Daniela Battaglioni, direttore generale del Gruppo Travel -. I miei partner Msc Crociere e Gruppo Hit sono stati veramente splendidi e abbiamo riscontrato un forte gradimento da parte degli agenti di viaggio e degli operatori. Non ci resta che rinnovare l’appuntamento, verso il quale abbiamo già raccolto un grande entusiasmo, per il Travel Open Village Evolution, il “Fuori Di Fiera” che faremo l’11 e il 12 febbraio al Melià Milano».

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti