18 October 2017

Global distribution sales & marketing: ampio il ventaglio di proposte

[ 0 ]
Manlio Olivero, Global DIstribution Marketing & Sales, gsa, Air Madagascar, Hertz, DOllar, THrifty

Manlio Olivero, presidente e fondatore di Global Distrubution

Global Distribution Sales & Marketing, la compagnia di rappresentanze fondata da Manlio Olivero, consolida la propria rete  che annovera brand come Hertz, Dollar, Thrifty, Firefly, Vacanzeincamper.com, Easyparking ADR, Air Madagascar e Venere.com.
Sarà presente a Rimini con tutti i suoi partner principali, che spaziano dall’autonoleggio alle compagnie aeree, passando per la rappresentanza di portali alberghieri e di parcheggi aeroportuali.
Venere.com leader nel settore delle prenotazioni alberghiere online, dallo scorso anno ha stretto un accordo di gsa con Global Distribution; il gsa milanese, si occupa del servizio di assistenza commerciale per le adv e presenta il suo team commerciale per illustrare le ultime novità della Travel Agency Interface, la piattaforma b2b dedicata al trade.
Il noleggio auto resta il core business di Global Distribution, Hertz, con i middle brand del gruppo Dollar, Thrifty, Firefly. Tra le novità, dopo gli ottimi risultati dell’estate per tutti i marchi, verrà presentato il nuovo navigatore a disposizione di chi noleggia un’auto in USA, che non solo può essere utilizzato come smartphone, ma può anche funzionare da hotspot, da device collegabile a Internet e addirittura utilizzabile al di fuori del veicolo. Tra le novità autunnali le guide online appena pubblicate per destinazioni come Australia, Nuova Zelanda, Italia, Messico, Sud Africa e Namibia
Per l’aviation Air Madagascar presenta le novità dell’orario invernale del Parigi Antananarivo, operativo due volte la settimana. Dall’Italia, la compagnia assicura comode coincidenze con Parigi da Bologna, Genova, Milano, Torino, Venezia e Roma grazie ad accordi speciali di feederaggio. Dall’hub di Antananarivo, il vettore serve un network di destinazioni intercontinentali extra-europee (Bangkok e Guangzhou), regionali (Reunion, Mauritius, isole Comore, Sud Africa, Mayotte) e una ventina di mete domestiche. Infine
Easyparking ADR incontra gli adv per illustrare tutti i vantaggi della convenzione easy parking con commissione al 20%, valida fino al 31 dicembre.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti