26 May 2019

Gattinoni Mondo di Vacanze rafforza la squadra commerciale

[ 0 ]

Gattinoni Mondo di Vacanze persegue con la doppia missione di presidiare il territorio capillarmente e di garantire alle agenzie del network supporti sempre più presenti, mirati e qualificati.

L’erogazione di un servizio di qualità alle proprie agenzie è alla base di ogni strategia e in quest’ottica s’inserisce il potenziamento della squadra commerciale capitanata da Antonella Ferrari e Sandro Ferrari.

Tre nuovi responsabili di area sono pronti per entrare nella compagine Gattinoni Mondo di Vacanze:

il modenese Massimiliano Malavolta, con una lunga carriera commerciale, seguirà Emilia Romagna, San Marino, Marche, oltre alle province di Verona e Rovigo.

Il fiorentino Stefano Noci, che si è sempre occupato di sales, marketing e coordinamento, seguirà Toscana, Liguria e Umbria.

Il napoletano Carlo Franchi, con all’attivo tante esperienze come sales director & supervisor, seguirà Puglia, Basilicata, e Campania.

«Abbiamo arricchito la squadra e ridistribuito le agenzie per rispondere meglio ad alcune esigenze che erano emerse – ha detto Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner -. Abbiamo sempre investito tanto nella formazione e continuiamo a credere nell’importanza di valorizzare ulteriormente le opportunità per le nostre agenzie di aumentare la marginalità.

Abbiamo selezionato persone di grande esperienza, con profonda conoscenza del mercato, delle dinamiche e delle nuove disposizioni in ambito legale, fiscale, assicurativo, amministrativo. I tre nuovi Responsabili saranno interlocutori di riferimento per le agenzie; metteranno a disposizione il know how del settore turistico maturato in anni di carriera. Inoltre, con questi nuovi ingressi, intendiamo potenziare il nostro market share e valorizzare la nostra presenza in Toscana e nel sud Italia».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti