21 May 2019

Gattinoni, al via le proposte per il Ponte dell’Immacolata

[ 0 ]

Gattinoni, New York, Si pensa già ai ponti invernali in casa Gattinoni Mondo di Vacanze. In occasione dell’Immacolata il network propone mete senza tempo o dal fascino unico, come l’Uganda per osservare i gorilla, in Alaska, per ammirare l’aurora boreale, in Israele, o ancora a New York.
Si parte con l’Uganda, con un tour guidato che, da Entebbe, raggiunge il Lago Mburo attraversando distese di papiro, foreste e la savana, per poi ripartire per un ‘gorilla tracking’ alla volta dell’impenetrabile Parco Nazionale di Bwindi per osservare questi timidi e pacifici animali, oltre ad altri primati e uccelli.

Da un’esperienza immersa nella natura all’altra, verso l’Alaska, con un tour con guida parlante in Italiano, che prende il via a bordo dell’Aurora Winter Train che, in 12 ore, da Anchorage raggiunge Fairbanks. L’itinerario sarà arricchito anche da un’escursione su una slitta trainata da cani, un tour geotermico ed un Snow Machine Tour dove guide esperte mostreranno i sentieri e le bellezze naturali che circondano Chena Hot Springs. La proposta successiva riguarda la Terra Santa con un viaggio individuale tra Gerusalemme e Tel Aviv, mentre per chi vuole il relax, la proposta è di un soggiorno in riviera Maya presso il resort Unico 20°N 87°W. Aperto lo scorso anno non è solo una struttura di pregio, affacciata su Kantenah Beach che offre servizi e comfort di elevatissima qualità. Infine, New York, meta amata tutto l’anno che per le festività natalizie assume un’atmosfera ancor più incantata.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti