25 April 2019

Frigerio viaggi: rinnovato il punto di riferimento a Bologna

[ 0 ]

Fabrizio Faccioli, Simone Frigerio, Fiorella Baldisserri e Giancarlo Frigerio

«Con l’apertura di questo punto in via Riva di Reno 6 a Bologna – chi parla è Giancarlo Frigerio, presidente del gruppo – abbiamo voluto dare un nuovo impulso al nostro modello di fare “agenzia di viaggio” in un territorio da cui ci aspettiamo molto e sul quale eravamo già presenti da 12 anni».
E così dalla vecchia sede, un po’ nascosta, la nuova Frigerio Viaggi si sposta in un’area di grande passaggio.
Ieri l’inaugurazione gremita di affezionati e clienti, con la presenza del management milanese.
«Il nostro rinnovato punto vendita ricalca il nostro modello di business che già abbiamo a Milano – spiega il direttore commerciale Simone Frigerio – ma qui a Bologna, città ricettiva e dai molti aspetti, credo troveremo ancora più terreno fertile per le nostre nuove iniziative».
Fiorella Baldisserri e Fabrizio Faccioli saranno le persone incaricate di seguire la clientela nel luogo fisico, cui sono affiancati 5 personal travel planner.
«Abbiamo voluto una sede con un ampia sala riunioni dove dare vita ad eventi e serata a tema per promuovere il nostro concetto di viaggio – prosegue Simone Frigerio – in programma abbiamo viaggi tematici sulla cultura dove chi darà anima agli stessi saranno persone dotate di forte competenza nel campo tematico scelto. Bologna ha tanti atout che si possono declinare all’estero con forti link dalla gastronomia all’arte dal buon vivere all’architettura, alla storia e su questo binario intendiamo muoverci per replicare il nostro modello di business».
I campi in cui opera Frigerio vanno dal business e corporate travel al leisure, combinandosi nell’ultima tendenza, il “bleisure”. «Contando sulla nostra esperienza ci piacerebbe far viaggiare per piacere o in abbinamento – conclude il presidente – le famiglie dei nostri clienti per dare un servizio a 360°. In più temi … dalla foto in viaggio alla cultura in viaggio, dalla moda in viaggio alla gastronomia in viaggio, senza disdegnare un occhio di riguardo ad un settore, oltre quello dei viaggi scolastici e in pullman che già è nel nostro portafoglio, dell’incoming dove abbiamo sedi. E Bologna, in quest’ottica ha davvero un grande appeal».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti