23 May 2018

Flykube, vacanze low cost a sorpresa da Malaga a Santorini

[ 0 ]

Flykube.com propone il pacchetto “Estate a sorpresa”, che include volo a/r e un soggiorno di 5 e 7 giorni in hotel da tre o quattro stelle a dieci minuti dalla spiaggia, a partire da meno di 400 euro a persona (è possibile scegliere di alloggiare in appartamento o anche in hotel superior). Per vivere quest’esperienza è sufficiente selezionare la città da cui si desidera partire tra Milano e Roma, completare la prenotazione e attendere la mail che, pochi giorni prima del check-in, rivelerà finalmente tutti i dettagli del viaggio. Le destinazioni sono: Corfù, Faro, Ibiza, Malaga, Malta, Mykonos, Nizza, Dubrovnik (Ragusa), Santorini, Sardegna, Sicilia e Valencia. I passeggeri dai 2 agli 11 anni possono usufruire di uno sconto del 20%, mentre per i bambini di età inferiore ai 2 anni il costo è di soli 25 euro.

Paolo Della Pepa, country manager Italia e co-fondatore di FlyKube, spiega: «Quest’estate festeggeremo il primo anniversario di FlyKube e per l’occasione abbiamo aggiunto un pacchetto in grado stupire. Estate a sorpresa permette di visitare alcune tra le località balneari più belle d’Europa e di soggiornare a pochi minuti dalla spiaggia. Anche in questo caso il fattore sorpresa è decisivo – continua Della Pepa – e il kuber potrà personalizzare solo alcuni dettagli della sua vacanza, perché per il resto sarà il caso a decidere. Naturalmente è possibile selezionare il periodo in cui viaggiare ed escludere alcune delle destinazioni».

FlyKube è una start-up rivolta a un pubblico giovane ed è disponibile come piattaforma web in spagnolo, inglese, italiano e francese alla pagina www.flykube.com, con partenze da 21 aeroporti di Spagna, Italia e Francia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti