21 October 2017

Filo diretto lancia l’iniziativa “guadagni stellari”

[ 0 ]

Pedrone (2)Una provvigione extra di 5 punti percentuali per le polizze Easy emesse fino al 30 giugno. Questa, in estrema sintesi, l’operazione “Guadagni stellari”, messa in atto da Filo diretto Assicurazioni.
L’iniziativa di incentivazione, pensata per tutte le agenzie di viaggio, consentirà agli operatori che emetteranno una polizza Filo diretto Easy dal 1° aprile al 30 giugno 2017 di beneficiare di una provvigione extra del 5%.

«Quest’anno, in corrispondenza con l’inizio della stagione più importante per gli operatori del turismo, abbiamo deciso di riservare loro ancora più attenzione con una nuova ed esclusiva promozione – spiega Stefano Pedrone, responsabile divisione turismo di Filo diretto Assicurazioni –. Tutte le agenzie che nei prossimi tre mesi venderanno le nostre polizze Filo diretto Easy, oltre a poter contare su provvigioni tra le più elevate del mercato, vedranno riconosciuto un ulteriore 5% di commissione sull’importo di ogni singola polizza viaggio venduta».

Partecipare alla promozione è semplicissimo:

–     Le agenzie che già collaborano con il gruppo, non dovranno far altro che accedere all’area riservata ed emettere Filo diretto Easy. 

–     Alle altre basterà attivare la partnership la società assicurativa ed entro pochi giorni potranno emettere le polizze viaggio e garantirsi i guadagni stellari!




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti