20 January 2018

Al Fuori Fiera il corso di Sisti su digital &social marketing per adv

[ 0 ]

Un appuntamento che va ad impreziosire il già ricco calendario che si sta delineando per il Travel Open Village Evolution. Il “Fuori Fiera” che prenderà il via l’11 febbraio al MeliàMilano è infatti lieto di annunciare un nuovo convegno, tenuto dal professor Alessandro Sisti, docente di digital marketing in diverse università, tra cui Luiss, Università Cattolica di Milano e alla Business School del Sole 24 Ore.

Il seminario, che si svolgerà l’11 febbraio a partire dalle ore 15.00, cercherà di dare dei fondamenti di digital & social marketing alle agenzie di viaggio, per avere nuovi strumenti da sfruttare per il proprio business.

«Oggi gli operatori turistici tradizionali sono schiacciati dalla concorrenza delle Ota, che presidiano gli strumenti del marketing digitale e sociale con grande efficacia ed efficienza, attirando ogni giorno migliaia di utenti sui propri siti web e mobile – introduce il professor Sisti -. In questo contesto, è necessario riportare i viaggiatori in agenzia, con una strategia di presenza digital & social che consenta di acquisire e segmentare lead di potenziali clienti  a cui proporre i pacchetti di viaggio».

Il corso avrà un approccio fortemente operativo, con numerose esemplificazioni delle attività che le agenzie di viaggio devono svolgere ogni giorno per vincere le sfide competitive dell’economia digitale. Il prof. Sisti porterà in aula l’esperienza di 20 anni di azienda come digital marketing executive, con più di 15 anni di insegnamento universitario nei master di tourism management per professionisti.

Iscriviti all’evento e al corso gratuito

Guarda la presentazione:

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti