16 December 2017

Evaneos archivia un’annata a tripla cifra sul mercato italiano

[ 0 ]

evaneosRisultati positivi per Evaneos sul mercato tricolore. La piattaforma, che mette in contatto i viaggiatori con tour operator selezionati in tutto il mondo per la costruzione di itinerari su misura, ha infatti registrato un’ottima performance sul mercato italiano.
L’azienda francese ha chiuso l’anno a tripla cifra, con un fatturato in rialzo del 110%, raddoppiando il numero di operatori membri del network e della community di viaggiatori.
Uno scenario positivo che premia la decisione di Evaneos di aver investito e puntato sull’Italia come mercato sempre più strategico e dalle forti potenzialità. In quest’ottica sono incoraggianti anche le previsioni di crescita per il 2017: si prevede infatti che l’anno appena iniziato sarà testimonedi un ulteriore incremento del 100% nel fatturato e di un aumento di oltre il 60% nel numero di tour operator locali di lingua italiana.

A livello globale, Evaneos registra risultati economici oltre gli obiettivi, in linea con quelli italiani e chiude l’anno portando ad oltre 1.600 il numero degli agenti appartenenti al network. Con il lancio di Evaneos in Svezia è salito a 6 il numero di mercati in cui la piattaforma è attiva e nel 2017 si stima che questi arrivino a 13in seguito al debutto negli Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Belgio e Austria.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti