20 January 2018

Europcar, prosegue il restyling degli store

[ 0 ]

E’ stato da poco terminato il restyling  dell’ufficio di noleggio Europcar di Olbia aeroporto.  Si tratta del quarto store di Europcar Italia progettato nel rispetto delle nuove linee guida del gruppo che hanno l’obiettivo di realizzare degli uffici capaci di trasmettere i valori del brand: empatia, semplicità, innovazione e fiducia.

«Crediamo fortemente nel progetto di restyling dei nostri uffici di noleggio che ci vedrà impegnati per tutto il 2018 – dichiara Ottavio Serino, operations director Europcar Italia – Per il Gruppo Europcar il costante miglioramento della customer experience è un obiettivo particolarmente importante, e la valorizzazione dei nostro negozi –  principale punto di contatto con i Clienti –  acquista di conseguenza un grande valore strategico».

Il Flagship store di Fiumicino aeroporto – anch’esso recentemente inaugurato nella nuova “veste” – rappresenta perfettamente la nuova idea di ufficio di noleggio per Europcar: un open space luminoso e moderno con ben 7 postazioni di lavoro che accoglie i clienti offrendo loro un un’esperienza d’acquisto easy e confortevole.

Da citare anche lo store presente al Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa che, oltre ad aver beneficiato del restyling, è stato spostato proprio all’interno del terminal in una nuova area dedicata a tutti gli operatori car rental. Un posizione strategica – anche per la vicinanza all’area parcheggi – e un ufficio accogliente il cui fiore all’occhiello è l’area bimbi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti