16 December 2017

eMinds cresce all’estero: partnership con Mister Room

[ 0 ]

Roberto Di Leo, eMinds,Cresce il prestigio sui mercati internazionali di eMinds. La società ha infatti appena siglato un accordo con Mister Room, operatore francese b2b con un’importante inventory alberghiera a disposizione.

Un portafoglio di oltre 500mila strutture che rappresentano «una grande opportunità per tutti i tour operator e le agenzie di viaggio che lavorano con la nostra piattaforma – conferma Roberto Di Leo, amministratore unico di eMinds -.Caratteristica peculiare di questo fornitore sono inoltre i “Top Deal”, ovvero offerte flash a prezzi scontatissimi, negoziate in origine solo per il mercato outbound Francese e rese ora accessibili agli operatori italiani grazie alla piattaforma distributiva di eMinds».

Per l’azienda francese la partnership è in primo luogo condividere la medesima filosofia. «Eccellenza tecnologica e supporto totale al cliente – commenta Maria Cristina Crivellone, direttore vendite per l’Italia di Mister Room -. Ampiezza dell’offerta, competitività dei prezzi e vicinanza ai propri clienti, uniti alla tecnologia d’avanguardia di eMinds, sono i presupposti per erogare un servizio di eccellenza agli operatori professionali italiani».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti