16 December 2017

Easy Market: Rimini Revolution Run arriva alla terza edizione

[ 0 ]

Rimini RevolutionRunUna maratona interamente dedicata agli agenti di viaggio. Si rinnova l’appuntamento con Rimini Revolution Run, la competizione sportiva ideata da Easy Market che arriva quest’anno alla terza edizione.
In occasione di Ttg incontri, Easy Market invita tutte le agenzie di viaggio, italiane e straniere, a prendere parte a un evento di cui la maratona sarà solo una parte. Il 15 e il 16 ottobre si svolgerà infatti una due giorni di grandi eventi, per questa nuova edizione dell’appuntamento, completamente rinnovata.
Easy Market accoglierà i suoi ospiti già dal pomeriggio del 15, come l’anno precedente, con una serie di attività a scelta (da quelle più ricreative come l’accesso al parco di divertimenti a quelle di carattere più artistico e culturale come la visita guidata della città). La sera avranno la possibilità di soggiornare in un hotel a 4*, partecipare ad una grande festa, il “Party Revolution Run”, degustare specialità culinarie locali e  nel corso della serata essere protagoniste di una sorpresa a loro riservata, ancora da scoprire.
Domenica 16, invece, l’incontro dei corridori è previsto alle 9.00 in Piazza Cavour,pronti per una mattinata all’insegna del benessere e della bella compagnia, ancora una volta, alla scoperta di Rimini e degli scorci più suggestivi della città.
Per maggiori informazioni sulla maratona e per scoprire tutte le novità della nuova edizione, che man mano verranno svelate, è on line il nuovo sito.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti