19 gennaio 2017

Dolphin Discovery investe su Zoomarine: «Sarà tra le strutture più all’avanguardia in Europa»

[ 0 ]

zoomarineSotto la guida del gruppo Dolphin Discovery, per lo Zoomarine di Roma si preannuncia un 2017 ricco di grandi innovazioni. Il gruppo messicano Dolphin Discovery vuole investire notevolmente su Zoomarine, puntando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa. Secondo la filosofia della capogruppo e nello spirito di un’esperienza internazionale di successo, Zoomarine offrirà al suo pubblico un’esperienza di visita sempre più interattiva, all’insegna di avventura, emozioni e divertimento.

Tra le novità del 2017 anche un’importante operazione di rebranding, con un completo restyling di tutta l’identità visiva del Parco che presenterà a breve nuovo logo, colori e veste grafica.
A guidare il Parco in Italia è l’amministratore delegato Renato Lenzi, con oltre 25 anni di attività internazionale nella gestione di mammiferi marini e 12 all’interno del Gruppo Dolphin Discovery, affiancato da un management in gran parte rinnovato e potenziato.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti