23 February 2018

Debutta Travio: il gestionale su misura di adv

[ 0 ]

Travio, Roberto Roscetti, gestionale, Un programma snello e funzionale, tarato sulle esigenze delle agenzie di viaggio e degli operatori. Ecco Travio, pensato e realizzato con il coinvolgimento diretto di adv e to, che si presenta al mercato come uno strumento nuovo, sia a livello tecnologico che dal punto di vista della gestione e dello sviluppo. Dopo anni di utilizzo come “contenuto” per testarne le potenzialità e il funzionamento, è arrivato il momento, dopo una profonda elaborazione, di allargarsi e portare Travio ad essere uno dei programmi più utilizzati dagli operatori turistici.

«Travio – afferma Roberto Roscetti titolare della Editt web agency & software house – porta con se sicuramente un modo nuovo di fare business  rivolto a un’integrazione e collaborazione tra fornitore e cliente».

Tanti i punti di forza del programma: dall’interfaccia completamente web based alle tante funzionalità, come la  gestione delle anagrafiche, dei servizi (hotel, voli, transfer ecc), dei tour, dei gruppi, dei pacchetti.
E ancora, la velocità nelle integrazioni Api e Xml, la possibilità di gestire in autonomia contabilità e amministrazione e infine un supporto e assistenza dedicato.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti