19 May 2019

Bluvacanze in scena al Salone Franchising Milano

[ 0 ]

Blunet, Antimo Russo, Gruppo Bluvacanze,Proseguono le fiere in casa Bluvacanze. Il network annuncia infatti la sua partecipazione al Salone Franchising Milano che si terrà a Fiera Milano dal 25 al 27 ottobre. La sales force presenterà la formula di associazione in partecipazione al Padiglione 3 Stand B36 per i visitatori interessati ad intraprendere un’attività in proprio all’interno del mondo del turismo.

«L’appuntamento di Milano è uno dei più importanti del settore ed è sicuramente una vetrina molto importante per presentare il nostro progetto di associazione in partecipazione a tutti i franchisee interessati – spiega Antimo Russo, direzione vendite e sviluppo network del Gruppo Bluvacanze –. La nostra realtà potrà consentire all’associato di entrare a far parte di uno dei brand più famosi del turismo in Italia con un’insegna che da oltre 20 anni è riconosciuta dal cliente finale. Un business che prosegue la sua espansione in tutto il territorio perché le vacanze si continuano a prenotare in agenzia: i clienti sono in cerca di consulenza e solo un agente di viaggi formato e in grado fornire reale e concreta assistenza potrà soddisfare le necessità di viaggiatori sempre più esigenti».

Sono numerosi i vantaggi dell’associazione al network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: un supporto professionale a 360 gradi per tutte le questioni tecniche, amministrative e legali, formazione continua, supporto informatico, campagne commerciali privilegiate e molto altro.

Oltre allo spazio espositivo non mancherà anche un momento di formazione: venerdì 26 ottobre a partire dalle ore 13.00 nella sala F-Meeting si terrà la presentazione “Vivere e Viaggiare con Bluvacanze. La più grande agenzie viaggi d’Italia” dove Antimo Russo presenterà al pubblico le potenzialità imprenditoriali dell’associazione in partecipazione all’interno del mercato del turismo organizzato.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti