23 October 2017

Bluvacanze, new entry nella squadra vendite

[ 0 ]

Bluvacanze, Blunet, Antimo Russo, Raffaele Caiazzo, Si amplia la squadra vendite del Gruppo Bluvacanze, che dà il benvenuto a Raffaele Caiazzo. L’esigenza del gruppo è quella di rafforzare la sua presenza sul territorio, in particolar modo del Centro e nel Sud Italia, per portare avanti il consolidamento delle strutture distributive Bluvacanze – Vivere&Viaggiare, il network Blunet e lo sviluppo nel territorio del tour operator Going.

Caiazzo, napoletano, 34 anni, con dieci anni alle spalle in Msc Crociere dovrà quindi far crescere il mercato del Sud Italia.

«Raffaele rappresenterà un punto di riferimento per accelerare il processo di crescita operativo e commerciale in linea al percorso di espansione nell’area Centro Sud -afferma Antimo Russo, direzione vendite e sviluppo rete -, le sue competenze tecniche, le sue riconosciute doti di affidabilità, la sua esperienza nell’ambito delle vendite e del tour operating saranno certamente di grande supporto alle agenzie di viaggio del gruppo e al team di lavoro dedicato»..

Concluse le fasi di recruiting, altri inserimenti nel sales team sono già pianificati nelle prossime settimane.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti