23 January 2018

Bluvacanze, ecco il concept store al centro commerciale Il Globo di Cornate d’Adda

[ 0 ]

Bluvacanze ha inaugurato il nuovo concept store Bluvacanze Cornate D’Adda, presso il centro commerciale Il Globo, proseguendo il cammino di rinnovamento che sta caratterizzando il brand e le politiche distributive del network.

Il punto vendita è il primo ad essere inserito nel contesto di un centro commerciale, sottolineando quindi la versatilità e adattabilità del design model.

«Un look moderno ed una tecnologia al servizio del cliente, – ha spiegato il ceo del gruppo, Domenico Pellegrino – che abbiamo declinato anche per soluzioni complesse quali quelle che si inseriscono all’interno dei centri commerciali. Siamo orgogliosi del forte sviluppo del progetto concept store all’interno della rete, con un format che mettiamo a disposizione di tutte le nostre agenzie».

«È con entusiasmo che riscontriamo come le nostre Agenzie stiano sempre più aderendo al nostro obiettivo – ribadisce Claudio Busca, general manager leisure Bluvacanze – mettere il viaggiatore al centro dell’attenzione, facendolo sentire a suo agio anche in un contesto particolare quale quello di un Centro Commerciale, dove offriamo un’esperienza interattiva, familiare, luminosa e piacevole per tutti i clienti».

Il nuovo concept store è uno dei punti vendita gestiti da Massimo Girometti, uno degli agenti del gruppo con maggiore esperienza consulenziale e di vendita ed una lunga permanenza all’interno del gruppo. Massimo Girometti dichiara: «Stiamo raccogliendo consensi ed apprezzamenti da parte dei nostri clienti, che vivono un’esperienza coinvolgente all’interno di un contesto innovativo ed accogliente allo stesso tempo. Crediamo inoltre che le nuove tecnologie che animano la nostra Agenzia saranno un punto di forza importante per attirare la clientela in un contesto sempre in movimento come il nostro centro commerciale Il Globo».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti