18 December 2017

Bluvacanze cerca agenti di viaggio: al via il nuovo recruiting

[ 0 ]

bluvacanze, blunet, gruppo msc, Agenti di viaggio professionisti, veri e propri talenti del turismo. Questi i profili ricercati dal Gruppo Bluvacanze che ha avviato un importante piano di recruiting su scala nazionale. La conoscenza del mondo travel è indispensabile, come le esperienze pregresse che devono essere documentate.

D’altra parte, le opportunità per gli agenti che vogliono avvicinarsi al mondo Bluvacanze non sono poche: il polo distributivo Blunet si delinea come una delle realtà più interessanti della distribuzione integrata e il Gruppo Msc, alle spalle, garantisce solidità e sostegno.

Da ultimo, ma non di minore importanza, il Gruppo offre un supporto gestionale ed amministrativo, le migliori condizioni commerciali sul mercato turistico italiano con i più importanti tour operator, sistemi informatici avanzati, formazione e consulenza marketing.

La ricerca sarà attiva vino al 30 novembre e per prendervi parte basta inviare una mail a adv@bluvacanze.it con Curriculum Vitae e foto o cliccare qui.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti