24 April 2019

Albatravel a TTg: bilancio positivo e nuova piattaforma treni

[ 0 ]

Luca Riminucci 

In occasione del Ttg Incontri il Gruppo Albatravel conferma il bilancio positivo per tour e pacchetti dinamici e lancia nuovi prodotti. 

«Confermiamo per il 2018 un bilancio in linea con il precedente e con picchi più che positivi per il prodotto tour e pacchetti dinamici che registra un +40% sulle destinazioni più vendute quali Thailandia e Messico dopo gli Stati Uniti e Spagna e Portogallo per l’Europa – dichiara Luca Riminucci, direttore vendite del Gruppo Albatravel – WHL -. E sarà proprio la Thailandia la destinazione del nuovo Educational Tour organizzato da Albatravel che si terrà a Novembre per le migliori agenzie partner, una vera novità per l’Azienda che vuole così ricambiare la fiducia che ogni giorno le agenzie dimostrano prenotando sul portale albatravel.com.Confermiamo gli ottimi risultati anche per il prodotto Transfer and Activities che ha registrato un +35% e un raddoppio del fatturato per i pacchetti volo + hotel grazie alla partnership con Ryanair e all’adeguamento del Gruppo alle normative in tema di pacchetti per i quali Albatravel garantisce piena responsabilità e assistenza».

In fiera il Gruppo presenterà le novità tra cui la nuova piattaforma treni che si presenta con un’interfaccia tecnologicamente avanzata che permetterà di effettuare ricerche integrate tra Trenitalia e Italo e prenotare tutte le offerte proposte dai vettori, anche le più esclusive, includendo inoltre l’opzione di combinazione con le migliori offerte alberghiere con le tariffe dedicate del programma Frecciando.

Rilanciata la partnership con Norwegian Cruise Line che quest’anno avrà ad oggetto ed in esclusiva a marchio Albatravel il nuovo catalogo 2019.

«In questa occasione riconfermiamo il nostro obiettivo a puntare su tecnologia e soluzioni innovative che possano essere uno strumento eccellente per il lavoro in agenzia. A supporto di ciò, da novembre sarà attivo un servizio di assistenza al desk H24 – precisa Luca Fenzo, direttore generale del Gruppo Albatravel – WHL».

Albatravel vi aspetta in fiera allo Stand 79-82 del Padiglione A1.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti