26 April 2019

Al Tod di Torino convegno Fiavet sulla fatturazione elettronica

[ 0 ]
Travel Open Day

I Travel Open Day ripartono alla grande da Torino il 25 e 26 gennaio prossimi. L’evento si svolgerà infatti nel Teatro Regio del capoluogo piemontese, per una due giorni (Travel Open 2Day) di incontri b2b, di formazione, di business e divertimento.

E di vera formazione si tratterà perché durante il primo giorno – alle ore 14.00 – è in programma il convegno sulla “Fatturazione elettronica”, che avrà come relatore Giulio Benedetti, responsabile dell’ufficio fiscale di Fiavet nazionale. Durante l’incontro Benedetti metterà in rilievo le criticità della nuova normativa, e chiarirà gli aspetti più complessi delle nuove regole, che stanno suscitando polemiche e difficoltà in molti settori produttivi del Paese. La sezione dedicata alla formazione avrà anche un prolungamento il giorno seguente, con il “Question time”, durante il quale Giulio Benedetti risponderà alle domande degli agenti di viaggio.

Il Travel Open Day si arricchisce inoltre anche di uno spazio per il puro divertimento con lo spettacolo “American Graffiti” a cura del Teatro Regio. E nella seconda giornata con una visita guidata nella Torino sconosciuta. Per gli agenti di viaggio che arrivano da fuori città l’organizzazione ha previsto il pernottamento gratuito in hotel.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti