25 April 2019

Frigerio Viaggi tra innovazione e traguardi importanti nella serata “70, 45 & 20 anniversaries”

[ 0 ]

Una serata d’eccezione per Frigerio Viaggi, che nelle due strutture di vetro by Privitera allestite di fronte al Castello Sforzesco, in occasione della Design Week 2019, a Milano, festeggia tre traguardi importanti. I 70 anni della divisione trasporti, i 45 anni di Frigerio Viaggi e i 20 anni di Frigerio Viaggi Network, per un totale di 135 anni di viaggi.

La prima agenzia Frigerio nasce nel 1974. Oggi sono cinque quelle di proprietà e 100 i dipendenti diretti. Con un’offerta turistica specializzata nel settore Mice e corporate travel, il fatturato totale di Frigerio Viaggi srl nel 2018 è stato di 76,3 milioni, dei quali 35 relativi al business travel. L’azienda decide di investire in primis nella tecnologia presentando il Ctmp Corporate travel management portal, la soluzione end-to-end che copre tutto il processo di gestione delle trasferte smaterializzando gli scontrini, migliorando il software global hub fares, che rintraccia la tariffa più conveniente, l’optimize fare, il sofware che monitora le tariffe dei voli per proporre la soluzione migliore e più aggiornata. Anche le iniziative a sostegno della rete, di oltre 80 adv, sono sempre più digital. Ad un anno dal lancio di Opencity App, si concludono i lavori del gateway operativo che unisce i contenuti digitali all’emissione elle card e dei relativi servizi turistici collegati, per tutti coloro che vogliono riscoprire una Milano inedita.

«La Lombardia investe tre volte tanto rispetto alla media nazionale in ricerca e innovazione, incluso il turismo, seguendo le sue eccellenze. E Frigerio è una nostra eccellenza», dichiara il vice presidente e assessore per la ricerca, innovazione, università, export e internazionalizzazione della regione Lombardia, Fabrizio Sala, introducendo la serata.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti