19 December 2018

Welcome Travel: We Play In sbarca in India con Viaggidea ed Air Italy

[ 0 ]

Dieci tra i migliori agenti di viaggio Welcome Travel sono decollati ieri alla volta di Delhi per una nuova tappa dei fam trip “We Play In” questa volta dedicato all’India e organizzato dal network in collaborazione con Viaggidea ed Air Italy, in concomitanza del lancio del primo volo del vettore sulla rotta Milano Malpensa-Delhi.

“Fino al 16 dicembre – spiega Massimo Segato, direttore rete indiretta e sviluppo di Welcome Travel – viaggeremo alla scoperta dell’area situata a nord-ovest della capitale indiana, conosciuta genericamente come la zona dei Maraja”, ricordando come l’iniziativa dei “We play In” sia nata anni fa per “gratificare le agenzie Welcome che mettono a segno le maggiori performance di vendita. Non si tratta quindi del classico educational vecchia maniera, ma di un evento legato al raggiungimento di determinate performance, poiché questo coniuga il premio per chi ha realizzato gli obiettivi da una parte all’interesse del tour operator dall’altra a far sì che quei grandi clienti vedano la destinazione ed entrino sempre più negli ingranaggi del to stesso”.

In questo caso il viaggio è realizzato, come dicevamo, in collaborazione con Viaggidea ed Air italy: “Per Welcome è un onore essere parte del viaggio inaugurale che segna una tappa significativa per un vettore che per noi ricopre un ruolo importante oltre che per il lato leisure anche per quello business travel. Tengo infatti a sottolineare che Welcome ha un’anima importante anche sul segmento bt , non solo su quella turistica – figlia dei nostri azionisti Alpitour e Costa”.

I We Play hanno una caratterizzazione ben definita “legata ai nostri produttori forti, siano essi compagnie aeree oppure tour operator: possono essere pacchetti viaggio, quindi il to che organizza il pacchetto chiuso oppure, come in questo caso, il risultato dell’abbinamento di più servizi. E ogni anno portiamo diverse centinaia di agenti di viaggio all’estero per vedere destinazioni nuove, o comunque nuove per chi vi partecipa. Soprattutto nel periodo autunno-inverno e nei mesi di febbraio e marzo”.
Un’iniziativa “fonte di molte soddisfazioni” conclude Segato, che per i prossimi appuntamenti si sposterà a Cuba (Cayo Largo) e in Kenya.” Poi una pausa in vista della convention annuale del network “che quest’anno si terrà a Istanbul dal 6 al 9 febbraio, dove abbiamo invitato circa 800 agenti di viaggio”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti