16 October 2018

Hrs, D’Ilario: «Siamo completamente dentro la full digitalization»

[ 0 ]

Marco D'Ilario, Hrs, «Siamo riusciti a chiudere il cerchio: abbiamo un sistema end to end totalmente digitalizzato, completamente seamless». La soddisfazione per Marco D’Ilario, managing director Italy, Spain, Portugal and Middle East di Hrs non è poca: il portale di soluzioni alberghiere è infatti in grado di offrire ad hotel e aziende italiane un sistema totalmente automatizzato che permetterà di dire addio alla carta e ai possibili errori. «Tariffe sbagliate, errori di valuta sono elementi del passato – prosegue D’Ilario -, il nostro sistema vede la disponibilità in tempo reale su tutti i canali distributivi, abbiamo un customer service h24 e l’esperienza di viaggio che offriamo è automatizzata ma iper personalizzata».

Un’ondata di tecnologia alla quale le aziende e gli hotel della Penisola hanno risposto al meglio di ogni aspettativa. «E’ stato tutto estremamente recepito e anche capito – spiega il manager -, gli hotel hanno risposto rapidamente e anche lato aziende è avvenuta la stessa cosa. E’ un fattore di cambio culturale, stiamo accompagnando le aziende, fino a quando i Millennial non saranno la audience principale saremo a disposizione per spiegare e guidare».

Webinar e workshop sono quindi all’ordine del giorno in casa Hrs che è pronta a replicare anche con il comparto Mice la “migrazione tecnologica”. «Non mi stancherò mai di complimentarmi con il settore alberghiero italiano – conclude D’Ilario -, e ora anche con il Mice portiamo la nostra soluzione su quella che era l’ultima oasi della manualità».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 273989 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Finnair sarà presente alla Bit di Milano presso lo stand del Giappone (pad MiCo Ala Sud, Stand A21 A27 B24 B30), dove offrirà tariffe scontate acquistabili dal 1° al 9 aprile e valide in alcuni casi fino alla fine dell’anno per volare verso il paese del Sol Levante: volo a/r da Milano e Roma per Tokyo, Osaka, Nagoya e Fukuoka a partire da € 2.229 in bussiness class e da 569 in economy. Finnair, con le sue quattro rotte verso il Giappone, è la linea aerea europea con più destinazioni verso questo Paese. In occasione della Bit, Finnair ha deciso di prolungare la validità delle offerte con un ventaglio completo di tariffe speciali (business, economy e one way) per viaggiare verso le destinazioni asiatiche del suo network. Inoltre propone tariffe speciali per volare nel resto dell'Asia (Cina, Thailandia, India, Singapore, Corea) acquistabili fino al 10 aprile e fruibili in alcuni casi fino al 31 ottobre 2017. Come sempre i voli, in partenza da Helsinki, percorrono la rotta polare, garantendo un tempo di volo ridotto e collegamenti agevoli per i passeggeri di tutta Europa. [post_title] => Finnair alla Bit, quattro città giapponesi a tariffe speciali [post_date] => 2017-03-28T14:41:48+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1490712108000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti