17 November 2017

Hrs, D’Ilario: «Siamo completamente dentro la full digitalization»

[ 0 ]

Marco D'Ilario, Hrs, «Siamo riusciti a chiudere il cerchio: abbiamo un sistema end to end totalmente digitalizzato, completamente seamless». La soddisfazione per Marco D’Ilario, managing director Italy, Spain, Portugal and Middle East di Hrs non è poca: il portale di soluzioni alberghiere è infatti in grado di offrire ad hotel e aziende italiane un sistema totalmente automatizzato che permetterà di dire addio alla carta e ai possibili errori. «Tariffe sbagliate, errori di valuta sono elementi del passato – prosegue D’Ilario -, il nostro sistema vede la disponibilità in tempo reale su tutti i canali distributivi, abbiamo un customer service h24 e l’esperienza di viaggio che offriamo è automatizzata ma iper personalizzata».

Un’ondata di tecnologia alla quale le aziende e gli hotel della Penisola hanno risposto al meglio di ogni aspettativa. «E’ stato tutto estremamente recepito e anche capito – spiega il manager -, gli hotel hanno risposto rapidamente e anche lato aziende è avvenuta la stessa cosa. E’ un fattore di cambio culturale, stiamo accompagnando le aziende, fino a quando i Millennial non saranno la audience principale saremo a disposizione per spiegare e guidare».

Webinar e workshop sono quindi all’ordine del giorno in casa Hrs che è pronta a replicare anche con il comparto Mice la “migrazione tecnologica”. «Non mi stancherò mai di complimentarmi con il settore alberghiero italiano – conclude D’Ilario -, e ora anche con il Mice portiamo la nostra soluzione su quella che era l’ultima oasi della manualità».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti