16 December 2017

Expedia lancia un nuovo tool di analisi dati

[ 0 ]

Expedia EPC Property AnalyticsExpedia lancia EPC Property Analytics, nuovo strumento di analisi che permette agli hotel partner di approfondire i dati del proprio business, prendere le decisioni migliori  e massimizzare prenotazioni e revenue utilizzando le informazioni più recenti, sulle caratteristiche dello scenario competitivo e sui dati di mercato.
EPC Property Analytics analizza visitatori, conversioni, tariffa media giornaliera, tutti aspetti che influiscono sui ritorni di una struttura. Le nuove soluzioni includono la visibilità della proprietà, il tasso di conversione dei turisti in acquirenti e il valore degli ospiti.
«EPC Property Analytics è sicuramente utile perchè gli hotel posso monitorare i trend dei competitors e fare previsioni per il futuro più in linea con il mercato, piuttosto che continuare a ragionare isolatamente – ha commentato Galen Coles, area revenue analyst di Two Roads Hospitality».
Lo strumento include Smart Suggested Actions, una funzionalità che notifica agli hotel possibili problemi per intervenire nel minor tempo possibile.
«EPC Property Analytics consente ai nostri hotel partner non solo di rilevare facilmente i problemi legati alle prestazioni, ma di intervenire immediatamente per risolverli – indica Nicolas Daudin, senior director, global product management del gruppo Expedia –  EPC Property Analytics si è già rivelato uno strumento prezioso per i partner».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti