21 September 2017

Robintur alza il velo sulla nuova agenzia Viaggi Coop

[ 0 ]

Viaggi Coop, Robintur, Prosegue l’avanzata di Robintur nel mondo della grande distribuzione. Il network è pronto infatti ad alzare il velo sulla nuova agenzia Viaggi Coop, che aprirà ufficialmente i battenti sabato 16 settembre, nella galleria dell’Ipercoop di Lame di Bologna.

Al taglio del nastro parteciperanno, insieme al presidente del Quartiere Navile Daniele Ara, l’amministratore delegato di Coop Alleanza 3.0 Paolo Cattabiani, il presidente ed il direttore Rete di Robintur, Stefano Dall’Ara e Tina Giglio, la presidente del Consiglio di Zona di Coop Alleanza 3.0 Efisia Curreli.

L’agenzia di viaggi “a marchio Coop” prende il posto della Robintur Dylan Tour, che si trovava nella stessa galleria commerciale; Viaggi Coop è ora di fronte all’uscita dalle casse dell’ipercoop e, su una superficie di circa 100 metri, offre la consulenza di cinque agenti di viaggio esperti. L’area di ingresso è un salottino aperto, che invita a entrare liberamente, sfogliare cataloghi e lasciarsi ispirare per nuove esperienze. Presto, sarà attrezzata anche con video e altri supporti digitali. All’interno, nell’area consulenza, il personale interagisce con i clienti offrendo sia viaggi e soggiorni riservati ai soci Coop, sia un’ampia gamma di servizi e prodotti testati e selezionati per tutti i turisti, comprese vacanze “su misura”.
Un passo avanti importante nel maxi piano industriale da 6 milioni di euro che mira a sviluppare una rete di oltre 500 agenzie, sia a  marchio Robintur sia Viaggi Coop.

La sinergia proseguirà sviluppando ulteriori azioni integrate con Coop sul piano del marketing, dell’e-commerce (con forti investimenti sul digitale) e del servizio ai soci ed ai clienti Coop. Le altre agenzie del gruppo adotteranno progressivamente il nuovo logo Robintur, offrendo un servizio di consulenza qualificato ed un’ampia gamma di prodotti e servizi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti