Tour Operator



Karisma TravelNet: commissioni alte per un'estate positiva

11.06.2008  13:24

Inizia sotto i migliori auspici l’estate di Karisma TravelNet che prevede una crescita delle prenotazioni del 20% rispetto allo stesso periodo del 2007. «L’advance booking e il contenimento dei prezzi, nonostante il caro petrolio, ci consentiranno di raggiungere gli obiettivi prefissati – spiega Luca Manchi, titolare del t.o. -. Stiamo applicando la commissione del 16% sui pacchetti Caraibi anche di altissima stagione prenotati entro il 30 giugno, mentre per i soggiorni negli Usa la commissione resta del 20%». Altra novità estiva dell’operatore, il nuovo sistema di prenotazioni alberghiere online, che permette di trovare alberghi negli Usa e anche di avere la disponibilità delle camere in altri paesi europei ed extraeuropei.




Idee per Viaggiare: entra Paola Schiavone

11.06.2008  13:00

Paola Schiavone è entrata a far parte dello staff di Idee per Viaggiare, con l’incarico di assistente direzione sales & marketing. Ventisei anni, una laurea in lingue orientali, un master in marketing gestione e programmazione imprese turistiche, la Schiavone ha lavorato presso Hotelplan prima di approdare all’attuale ruolo. «Continuiamo ad investire in risorse umane - ha precisato il titolare, Danilo Curzi - selezionando con cura le professionalità, e anche questa volta riteniamo di aver colto nel segno».




Viaggi dell’Airone: Isole Lontane diventa annuale

10.06.2008  9:20

Il catalogo di Viaggi dell'Airone dedicato al lungo raggio, per la prima volta unico al posto delle due tradizionali edizioni, diventa annuale. Una nuova veste grafica, per trasmettere al meglio il sapore del mare esotico attraverso tutte le destinazioni a lungo raggio racchiuse in circa 200 pagine di proposte. Ecco anche le nuove idee: Sri Lanka, Dubai, Anguilla, Barbados, Turks & Caicos, Grenada, San Juan de Puerto Rico, Haumana Cruises Polinesia, Nuova Caledonia. Importante l’accurata selezione delle migliori catene alberghiere quali Beachcomber, Constance, Naiade, Barcelo, Vivaresorts, One&Only, Sandals, BanyanTree e Melia, prevalentemente volando con Air France, ma non solo. Il catalogo può essere consultato anche sul sito www.iviaggidellairone.com


Torna all'inizio


Mistral e Mosaico insieme per il Myanmar

9.06.2008  13:45

Aiutare la Birmania ad uscire dall’emergenza dovuta al passaggio del ciclone Nargis il 2 e 3 maggio scorsi. E’ questo l’obiettivo di Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group e Mosaico Tour Operator, che hanno scelto di unire le proprie forze e appoggiare l’iniziativa del Pime Milano, Centro cultura e attività missionaria, al fine di raccogliere fondi per il Myanmar. Da anni i due operatori programmano viaggi nella travagliata destinazione orientale e ora hanno deciso si sfruttare i propri contatti con le adv e l’esperienza per contribuire alle missioni umanitarie del Pime in Birmania: nei prossimi giorni partirà quindi una campagna di sensibilizzazione con fax, newsletter ed email che riportano il messaggio di sostegno al Paese attraverso il Pime. Il messaggio sarà veicolato anche attraverso i rispettivi web-site degli operatori.


Torna all'inizio


Viaggi dell'Elefante: Ilaria Annibali responsabile Sud Est Asiatico - Medio Oriente

9.06.2008  12:32

Nuovo ingresso nello staff Viaggi dell'elefante. E' Ilaria Annibali, che potenzierà l'ufficio del tour operator romano ricoprendo il ruolo di responsabile del reparto Sud Est Asiatico - Medio Oriente.

«Il mio obiettivo è di affermare e rafforzare la proposta di Viaggi dell'Elefante per queste destinazioni, con particolare attenzione alla domanda di viaggi individuali -spiega Ilaria Annibali».

«Con l'arrivo di Ilaria si conferma l'intenzione dell'azienda di investire sull'esperienza e sulla professionalità del nostro staff - conclude Mauro Zanarini direttore generale di Viaggi dell'Elefante».


Torna all'inizio


Energia solare all'IGV Club Marispica

6.06.2008  9:39

Inaugurando la stagione estiva, l'IGV Club di Marispica (Ragusa) ha messo in funzione anche un impianto fotovoltaico in grado di far risparmiare 45 mila euro all'anno sulla bolletta elettrica. Realizzati dalla spagnola Isofoton con un investimento complessivo di 330 mila euro, i pannelli solari rientrano nel radicale programma di ristrutturazione della struttura di I Grandi Viaggi, che ha già riguardato 56 camere: «L'obiettivo - dichiara il direttore Giorgio Pini - è l'upgrade di Marispica alla categoria quattro stelle, al pari degli altri nostri club, da concludere nel giro di tre anni: a partire da ottobre, dopo la chiusura della stagione balneare, daremo il via ai lavori su altre 120 camere. In seguito verrà creato un doppio ascensore che porta al mare e sistemato il corpo centrale e il ristorante».


Torna all'inizio


eZ publish™ copyright © 1999-2010 eZ systems as