Phone&Go rilancia la promozione “Metti in valigia le tue vacanze”, una formula di prenotazione che permette al cliente di scegliere in anticipo ed acquistare tre vacanze da effettuare nel 2011, bloccando da subito la quota viaggio. La promozione permette agli agenti di viaggio di proporre tre vacanze al prezzo netto di 894 euro, di cui due a medio raggio e una a lungo raggio (Kenya, Zanzibar, Mauritius, Santo Domingo, Messico e Maldive); oppure due vacanze a medio raggio al prezzo netto di 534 euro. Le prenotazioni vanno effettuate entro il 31 luglio 2010 per le partenze del 2011. Gli agenti di viaggio trovano informazioni su hotel e periodi di validità di questa promozione sul sito booking.phoneandgo.it
Top Cruises entra nei social network. Dopo il lancio della nuovissima piattaforma web l'operatore fa il suo ingresso su Facebook, Twitter, Youtube e Flickr. Gli investimenti nel settore delle nuove tecnologie incontrano così le innovative forme di comunicazione lanciate dalle comunità virtuali. L'operatore invita gli utenti a scoprire le offerte e le proposte. «Sfrutteremo le potenzialità dei social network - spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises - per avviare un dialogo più diretto e meno formale con le agenzie. L'obiettivo è fornire alle agenzie strumenti informativi di maggior immediatezza che affianchino il nostro sito, come supporto al lavoro quotidiano di promozione del marchio Top Cruises».
E' stato lanciato a Catania il pacchetto "Estate in città..al mare" nato dalla sinergia tra Meridiana, Una Palace e Trimondo Viaggi. Per otto giorni/sette notti si parte da 369 euro a persona, compreso il volo da qualsiasi parte d'Italia servita da Meridiana e soggiorno presso l'Hotel Una Palace (quattro stelle) in pieno centro città, in pernottamento e prima colazione. Prevista la degustazione di una bevanda tipica catanese al chiosco, la visita al museo privato di Marella Ferrera in pieno centro storico ed una visita guidata al monastero dei Benedettini, il secondo più grande d'Europa. Durante il soggiorno i visitatori potranno partecipare alle escursioni programmate da Trimondo Viaggi: Etna, Taormina, Agrigento, Siracusa, Palermo, isole Eolie.
Wimbi srl dopo il lancio del sito dedicato al Kenya e il restyling del portale su Zanzibar, presenta una nuova brochure descrittiva. «L'obiettivo è di fornire alle agenzie partner - spiega il presidente e coamministratore Wimbi, Mauro Ridolfi - una descrizione della filosofia di nascita da Zanzibar a Kenya Viaggi. Siamo un operatore specializzato e non ci rivolgiamo al mass market». La brochure di 18 pagine che uscirà tra pochi giorni è una sintesi dell'offerta; per prezzi e aggionamenti l'operatore mette a disposizione la versione online. «All'interno i safari fotografici - aggiunge Ridolfi - in Kenya e Tanzania, ma anche Zanzibar e Lamu. Molti i prodotti di eccellenza nella ricezione: dai piccoli hotel, veri gioielli, fino alle grandi catene, come i Kempinsky Hotel».
Welltour ha deciso di arricchire le numerose iniziative per la famiglia: in tutte le partenze della stagione, il ragazzo fino ai 18 anni non compiuti in camera tripla con due adulti soggiornerà gratis in molti club anche nel mese di agosto. Per il volo si prevede un contributo fisso di euro 190 per tutte le destinazioni e di 250 euro per l’isola di Fuerteventura.
Capo Verde e Porto Santo, grazie asupercommissioni ed offerte speciali anche in alta stagione, sono in vetta alle prenotazioni estive de I Viaggi di Atlantide. Sal e Boa Vista fanno il pieno di turisti, a cominciare dall’Atlantis Club Marine Beach Resort 4* che registra già il tutto esaurito per agosto. Per soddisfare la domanda, I Viaggi di Atlantide ha inoltre integrato con due voli aggiuntivi la propria presenza sulle isole capoverdiane. Seguono, per numero di prenotazioni Porto Santo e Madeira: a Porto Santo prosegue l’alleanza con l’Atlantis Club Vila Baleira 4*, mentre su Madeira, il tour operator è presente con molte strutture, dagli appartamenti ai resort cinque stelle (tra i quali si distinguono gli Atlantis Selection Dom Pedro Baia 4*, unico hotel che offre un trattamento di all inclusive, e Quinta Splendida 4*, una sistemazione lussuosa per una vacanza ricca di fascino e comfort). Forti anche le destinazioni africane, duqne le vendite su Ora Resort Loharano Hotel 4* in Madagascar, Kivulini Beach Resort 4* in Kenya e Ora Resort Palumbo Reef 4* a Zanzibar.