26 May 2019

DGV Travel si concentra sulle Maldive “esperienziali”

[ 0 ] Informazione PR

Ilenia Bensaja

DGV Travel punta dritto al cuore dell’oceano Indiano. L’operatore, specializzato nei viaggi in Medio ed Estremo Oriente, ha aggiunto già dallo scorso anno Maldive e Seychelles a una programmazione che spazia dalla Cina alla Thailandia, dagli Emirati a India e Indocina. «In particolar modo le Maldive stanno riscuotendo grande successo – conferma Ilenia Bensaja, sales di DGV Travel – Una percentuale sempre più elevata di repeater ce le chiede sia come soggiorno a se stante sia come estensione mare dopo un circuito in India, Thailandia, Indocina o Sri Lanka».

Il punto di forza delle Maldive firmate DGV Travel è senza dubbio la «quota finita, realmente comprensiva di tutto – conferma Ilenia Bensaja -. Dal momento della proposta di viaggio, il cliente può confermarla senza dover pagare quota di iscrizione né subire alcun adeguamento valutario. Sempre compresa anche l’assicurazione medico-bagaglio. Queste condizioni sono applicate su tutte le nostre destinazioni in programmazione».

 Perché puntare sui viaggi alle Maldive

Grazie a un trend particolarmente favorevole delle prenotazioni, DGV Travel ha deciso di spingere proprio sui viaggi alle Maldive con importanti investimenti per promuovere le numerose strutture in portfolio. «Abbiamo registrato un ottimo incremento su questa destinazione sia sul fronte dei passeggeri sia su quello del fatturato – aggiunge Ilenia Bensaja – equamente distribuito fra tutte le nostre soluzioni di viaggio, che spaziano da strutture 3 stelle a resort 5 stelle. Merito anche delle tariffe che sono estremamente competitive grazie alla collaborazione con ottimi fornitori locali».

Anche sulle Maldive DGV Travel applica la filosofia improntata al viaggio esperienziale. «Ad esempio, al soggiorno alle Maldive possiamo abbinare un circuito itinerante nello Sri Lanka della durata variabile dalle cinque alle nove notti, ideale sia per i viaggiatori individuali sia per i piccoli gruppi. Poiché il nostro è un prodotto tailor made, confezioniamo esperienze su misura in base alle esigenze del singolo cliente».

 Importanti novità anche in ambito web: «Il sito è in fase di aggiornamento e a breve ci saranno sviluppi sia sul fronte del prodotto sia su quello della grafica, per renderlo ancora più facilmente fruibile dalle agenzie di viaggio e dai viaggiatori».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti