20 May 2019

VisitBergamo debutta su Booking.com

[ 0 ]

Bergamo, VisitBergamo, Un’ampia scelta di strutture, alberghiere ed extra alberghiere, per i propri soggiorni a Bergamo e provincia. Questo il risultato portato a casa da VisitBergamo che dal proprio website ufficiale dà il benvenuto a un box di prenotazione di Booking.com.
«Ormai l’80% dei turisti (soprattutto esteri) – osserva Christophe Sanchez, amministratore delegato di Turismo Bergamo -, pianifica il proprio viaggio su Internet. La scelta del proprio soggiorno è spesso molto impulsiva e la competizione fra le destinazioni richiede lo sviluppo di strumenti immediati, sicuri, conosciuti. Proprio per questo era essenziale fornire uno strumento che permettesse a navigatori del sito visitbergamo.net di prenotare immediatamente la loro vacanza, senza doversi rivolgere a un altro sito con il rischio di perdere un potenziale visitatore. VisitBergamo ha sì l’obiettivo di promuovere la provincia e la città di Bergamo nel mondo, ma anche quello di facilitare la crescita economica degli operatori del territorio».

La celebre Ota vanta un’offerta di 1.036 strutture ricettive bergamasche, circa l’85% del totale. «Nei prossimi giorni – spiega Sanchez – lo staff di VisitBergamo organizzerà degli incontri, sul territorio e nel capoluogo, con gli operatori per illustrare tutte le opportunità di promozione e gli strumenti di gestione che la piattaforma visitbergamo.net offre gratuitamente».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti