17 November 2017

Stagione sciistica al via a Bormio con l’offerta skipass gratis

[ 0 ]

Inizia il 2 dicembre la stagione sciistica del comprensorio di Bormio e torna lo skipass unico plurigiornaliero nei tre comprensori di Bormio (dove gli impianti chiuderanno l’8 aprile 2018), Santa Caterina Valfurva (chiusura 15 aprile 2018) e Cima Piazzi – San Colombano (dove la stagione inizierà il 16 dicembre – il 7 dicembre a Cima Piazzi – per finire il 2 aprile 2018). Le tre stazioni mettono a disposizione di sciatori e snowboarder 110 km di piste perfettamente battute, servite da 36 impianti di risalita con tracciati per ogni capacità, tra i quali spiccano la pista “Stelvio” di Bormio e la “Deborah Compagnoni” di Santa Caterina Valfurva, entrambe omologate per ospitare le gare di Coppa del mondo di sci alpino. Il tutto in un contesto naturale come quello del Parco nazionale dello Stelvio, che offre i magnifici paesaggi imbiancati di Santa Caterina Valfurva, gli emozionanti dislivelli di Bormio (da Bormio 3000 al paese, per 1800 metri di puro divertimento), le piste facili e soleggiate di Cima Piazzi-San Colombano (perfette per tutta la famiglia) e infine di chiudere la giornata con un tuffo nelle calde acque termali dei tre stabilimenti di Bormio Terme, Bagni Nuovi e Bagni Vecchi.

Dal 2 al 22 dicembre sarà valida la promozione skipass gratis (nelle ski aree di Santa Caterina Valfurva, Bormio, Cima Piazzi – San Colombano), ottenibile prenotando una vacanza di almeno 4 notti (offerte a partire da 99 €) in hotel, agriturismi, meublé/B&B, appartamenti, case vacanza o residence. Dal 7 al 26 gennaio e dall’11 al 23 marzo 2018, sarà attiva invece l’offerta Snow Week, che consente sconti dal 10 al 20% sullo skipass a partire dai 5 giorni, prenotando un soggiorno presso le strutture convenzionate. Per prenotazioni e informazioni sulle settimane bianche: booking@bormio.eu

Particolari agevolazioni sono previste anche per le famiglie come, per esempio, l’offerta Baby gratis: se il genitore acquista uno skipass con validità dai 3 ai 21 giorni consecutivi, il bambino (categoria Baby, nati nel 2010 e anni successivi) ha diritto a uno skipass gratuito della medesima durata. Il Piano famiglia propone invece (escluso il periodo natalizio, 23 dicembre 2017 – 7 gennaio 2018) uno sconto del 10% su Bormio Skipass a partire da 5 giorni consecutivi per nuclei famigliari composti da minimo 3 persone, tra genitori (almeno 1) e Junior (nati tra il 2002 e il 2009).  Inoltre, a partire dal quinto skipass, verrà riconosciuto uno sconto del 40% (non cumulabile con offerta Baby gratis o altre promozioni) sulla tariffa ridotta di listino. Gli studenti universitari, dal canto loro, godono di uno sconto del 15% su giornalieri e plurigiornalieri all’unica condizione di presentarsi alla cassa con la tessera universitaria e un documento anagrafico valido con foto (l’offerta, valida dall’8 gennaio al 7 aprile 2018, è riservata agli studenti universitari nati nel 1991 e anni successivi). Per tutti, infine, nel giorno del proprio compleanno, c’è l’offerta Buon compleanno, ovvero la possibilità di usufruire di un giornaliero gratuito a fronte dell’acquisto di un altro skipass giornaliero a prezzo intero (offerta valida per tutta la stagione invernale 2017-2018).




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti