26 May 2019

Proposta last minute: mercatini di Natale in Campania

[ 0 ]

Toujours Viaggi di Bareggio propone l’offerta last minute in aggregazione di un itinerario in Campania dal 06 al 09 Dicembre 2018, con viaggio a/r in treno alta velocità.

Il primo giorno visita delle famose luci d’artista a Salerno (visita della città con guida, giro per i mercatini di Natale e le luminarie), il secondo giorno visita con guida della città di Napoli e giro per la città tra shopping e presepi di Napoli, il terzo giorno visita della Costiera Amalfitana (sosta al belvedere di Positano, visita guidata di Amalfi con il suo Duomo, visita a Ravello di Villa Rufolo) d infine il quarto giorno visita guidata alla Reggia di Caserta.  

La quota individuale di partecipazione è di 550 euro (minimo 20 partecipanti) con supplemento camera singola di 75 euro (per tutto il periodo).  L’operativo treni indicativo fissa l’andata Milano-Salerno il 06/12 con partenza alle 8.18 e arrivo alle 13.42 mentre il ritorno Napoli-Milano il 09/12 con partenza alle 14.40 e arrivo alle 18.59.

La quota comprende: viaggio a/r con treno alta velocità, con sistemazione in carrozze riservate, in 2° classe; sistemazione in hotel 4 stelle, in camere con servizi privati, telefono e tv color; pasti (incluso ¼ di vino e ½ acqua minerale per persona a pasto) come da programma; bus riservato come da programma; escursioni e visite guidate come da programma, incluse radioguide per l’intero periodo; assicurazione sanitaria e bagaglio.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti