23 May 2019

Notte Rosa: il 1 luglio “Pink Positive” su tutta la riviera romagnola e nord delle Marche

[ 0 ]

notte-rosa-cattolicaL’estate italiana festeggerà, venerdì 1 luglio, il suo esclusivo “Capodanno”, all’insegna del motto “Pink Positive”, con l’undicesima edizione de La Notte Rosa della Riviera Romagnola e Nord delle Marche .
Tantissimi eventi, dalla musica all’enogastronomia, da arte e cultura all’intrattenimento per grandi e bambini attendono, lungo tutta la Riviera Adriatica da Comacchio a Senigallia, gli oltre 2 milioni e mezzo di ospiti che ogni anno arrivano in Riviera nel primo fine settimana di luglio, creando una suggestiva “onda rosa” con il loro abbigliamento e la voglia di stare assieme, dal tramonto all’alba.
Anche questa 11a edizione della Notte Rosa avrà tanti ospiti di richiamo, che saliranno sui palchi allestiti nelle piazze e sulle spiagge, e non mancherà l’appuntamento con La Notte Rosa dei bambini, evento speciale pensato per i piccoli ospiti.
Tutti i monumenti turistici della Riviera, dai Trepponti di Comacchio al Ponte di Tiberio a Rimini, fino al Castello di Gradara, per l’occasione si “vestiranno” di luce rosa assieme a viali e piazze, con musei, ristoranti, stabilimenti balneari e negozi aperti tutta la notte.
A mezzanotte, le spiagge si accenderanno dei fuochi d’artificio che riempiranno il cielo estivo di mille colori e al sorgere del sole, appuntamento in spiaggia per gli attesissimi concerti all’alba.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti