20 May 2019

Inc Hotels, le proposte su Reggio Emilia per Fotografia europea 2019

[ 0 ]

Si svolgerà dal 12 al 14 aprile a Reggio Emilia la quattordicesima edizione di Fotografia europea, festival culturale internazionale che consacra Reggio Emilia quale punto di riferimento delle arti visive contemporanee. Un evento che Inc Hotels, marchio alberghiero attivo nel territorio della Food Valley, invita a vivere proponendo sconti e vantaggi sul soggiorno.

La nuova edizione di Fotografia europea riflette sulle relazioni umane da vari punti di vista: da quello affettivo, più privato, a quello sociale. Il programma comprende anche mostre, aperte ai visitatori fino al 9 giugno 2019, conferenze, proiezioni e spettacoli, nonché le iniziative del Circuito Off, che coinvolgono tutto il tessuto urbano in esposizioni ed eventi in luoghi storici e spazi inediti della provincia di Reggio Emilia.

Con il festival la città emiliana si lega idealmente alle altre destinazioni d’Europa e del mondo, annunciando ogni anno un paese ospite differente. Questa edizione sarà in particolare dedicata al Giappone, da esplorare attraverso l’occhio di alcuni dei fotografi più affermati della scena nipponica.

Con Inc Hotels Group vivere il festival della fotografia è quindi occasione per immergersi nell’accogliente ospitalità emiliana e provare le prelibatezze della cucina locale. Soggiornando al Best Western Hotel Classic di Reggio Emilia e all’Holiday Inn Express, convenzionati con Fotografia europea, c’è il 10% di sconto sul pernottamento, incluso aperitivo del territorio, noleggio bici gratuito per muoversi facilmente nel circuito Off e colazione a chilometro zero. Il prezzo è a partire da 40 euro a persona al Best Western Hotel Classic e da 35 euro a Holiday Inn Express Reggio Emilia.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti