23 May 2019

BolognaWelcome rinnova il sito per l’informazione turistica

[ 0 ]
www.bolognawelcome.it

www.bolognawelcome.it, l’home page

Una nuova veste grafica multimediale, nuovi contenuti studiati per informare e maggiore facilità di informazione e prenotazione nel nuovo punto di riferimento online del turismo a Bologna e città metropolitana. Il complesso processo di restyling di www.bolognawelcome.it, il portale ufficiale del convention and visitors Bureau di Bologna si è concluso. Il rinnovato punto di riferimento per visitatori italiani e internazionali in visita a Bologna per svago, lavoro o studio è online da questa settimana.
La veste grafica completamente rieditata segue uno stile flat a orientamento verticale e un progetto innovativo di organizzazione dei contenuti. Sul portale sono le immagini a giocare un ruolo da protagonista, assieme ai contenuti social e multimediali, capaci di offrire all’utente un racconto della città immediatamente fruibile ed in grado di incuriosirlo e attrarlo. Il restyling del portale non riguarda solo la scelta delle immagini ma anche i contenuti che presentano la destinazione.
Tra le principali novità anche una riorganizzazione dei contenuti per Bologna e tutto il territorio metropolitano, per la pianura e l’ Appennino. Il nuovo sito è pubblicato in italiano ed inglese; e sarà presto disponibile anche in cinese, russo, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.
Bolognawelcome.it  è focalizzato su un servizio di informazione ed accoglienza facilmente fruibile, completo e mirato a soddisfare le specifiche esigenze dei principali segmenti di riferimento anche a livello internazionale.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti