20 May 2019

Bologna, le cene del Relais Bellaria: “Friday night blues” e “Comedy cena”

[ 0 ]
Un momento del Friday  night blues

Un momento del Friday night blues

Le iniziative per attrarre turisti non sono mai abbastanza. Paolo Mazza, direttore del Relais Bellaria hotel & congressi si è inventato una serie di eventi che offrono una ragione in più per un fine settimana a Bologna, oltre enogastronomia, monumenti e mostre.
Il venerdì sera, fino al 27 gennaio il venerdì sono in programma le cene del “Friday night blues club” che vedranno il 13, 20 e 27 gennaio protagonisti della scena blues esibirsi. The Matt Project, Groove city (con Daria Biancardi) e il Lino Muoio Trio, rispettivamente, illumineranno la scena dell’accogliente ristorante del relais Bellaria dove le creazioni dello chef, Ermanno Nicolella, faranno da contraltare alla musica, sotto la direzione artistica di Max Benassi.
La stessa situazione sarà ricreata per le serate del “Comedy Cena” di scena i sabati (14 e 28 gennaio, 11 febbraio, 11 e 25 marzo, 22 aprile con nell’ordine sul palco Duilio Pizzocchi, Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Andrea Vasumi, Bruce Ketta e il curatore della rassegna a chiuderla, Norberto Midani ad esibirsi nel loro repertorio di “cabaret”.
«E’ un modo di offrire cultura e divertimento, misto a una cucina accattivante – spiega Paolo Mazza, artefice delle rassegne e direttore del resort – e a giudicare dal successo è una formula che piace e aggiunge un tassello importante alla scena dell’intrattenimento cittadino. Gli auspici di questa prima stagione ci paiono perfetti per iniziare a pensare alla seconda».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti