21 September 2017

Bizzeffe, prosegue la campagna di affiliazione

[ 0 ]

Bizzeffe, incoming, Claudio Dell'Accio, Agenzie incoming cercasi. Riparte infatti la campagna di affiliazione targata Bizzeffe, Italian Inbound Network, che nelle prossime settimane presenzierà ad eventi del mercato in giro per l’Italia in cerca di nuovi partner.

Il primo appuntamento è fissato per il 15 settembre, al Buy Lazio, giunto alla sua 20 esima edizione che si svolgerà presso Villa Mondragone a Monte Porzio Catone. Il 9 e 10 ottobre il network si sposta a Firenze, per il Buy Tuscany che si svolgerà alla Leopolda mentre questo primo ciclo si chiuderà a Rimini, con il Ttg Incontri dal 12 al 14 ottobre.

«L’obiettivo della nostra presenza a workshop e fiere specializzate e riservate ai professionisti del settore è duplice – commenta Claudio Dell’Accio, networking manager di Bizzeffe – da un lato affiliare nuove agenzie incoming in grado di sviluppare un prodotto legato all’Italia turistica meno conosciuta e capaci di offrire un servizio eccellente sul proprio territorio di appartenenza, dall’altro quello di entrare in contatto con i buyer degli operatori turistici esteri e naturalmente con i network di agenzie di viaggi italiane per la distribuzione del prodotto».
Ad oggi sono un centinaio le agenzie di viaggi incoming italiane che hanno aderito a Bizzeffe, per un migliaio di prodotti turistici che spaziano dal corso di cucina toscana di poche ore al tour vero e proprio. Le esperienze di viaggio e soggiorno sono distribuite nella piattaforma studiata e realizzata da Italica Incoming, una delle business unit di Italica Turismo SpA. «Prevediamo di incontrare in questi tre eventi un totale di 600 tra tour operator stranieri – conclude Dell’Accio -, agenzie incoming interessate al nostro modello di business e network».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti