26 May 2019

TOVE – Milano 10 e 11 febbraio 2019

 

 

Immagini della seconda edizione del Travel Open Village Evolution (TOVE) che si è svolto il 10 e l’11 febbraio 2019 presso il Melià Milano

Numerosi gli agenti di viaggio e gli operatori che ne hanno preso parte. 

Dell’evento hanno detto: 

«Un’iniziativa importante che diversifica il modo di incontro fra agenzia e operatore. C’è bisogno di questi incontri più informali, perché il mercato ha bisogno di questi momenti di confronto e di incontro – Nardo Filippetti, presidente Astoi»

«La formula è molto interessante – ci ha detto il presidente di Fiavet, Ivana Jelinic – perché s’inquadra in un progetto più vasto, cioè quello di collegare adv e fornitori in tutta Italia. La tappa di Milano serve a consolidare rapporti e a rafforzare il business reciproco».

«E’ un workshop dal volto umano, dove a fianco al business è possibile fare una vera formazione – Luca Riminucci, direttore vendite di Albatravel».

“Siamo molto soddisfatti di questa esperienza al Tove – afferma Isabelle Pioger (nella foto durante il Tove), travel designer di Sikiliza presente al workshop -. L’assistenza riservataci prima e durante l’evento da parte dell’organizzazione è stata esemplare”

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile!Vi ringrazio per la preziosa e fattiva collaborazione ricevuta durante il #TOVE – Alessandra Pecci, Distal”

Per saperne di più:

Tutti i post pubblicati su FacebookTwitter Instagram

#TOVE #TravelOpenVillageEvolution #FuoridiFiera