24 April 2019

Brasile: da “In giro con Ciro” nasce il dmc “Italy oriented” Emotional Tours

[ 0 ]

Ciro Vincenti

Ciro Vincenti vive da molto in Brasile, soprattutto nello stato del nord est, Alagoas.
E’ una mente fervida perfettamente fedele alla propia ascendenza partenooea e, infatti, ha creato la “Cirosofia di viaggio” e di vita, una filosofia unica e mirata al totale godimento del viaggio e della vita durante esso.
La storia di Vincenti è certamente tipica di un italiano che ha realizzato un sogno lavorando per il piacere della vita: leader del settore “mice” negli ultimi 20 anni per l´organizzazione di gruppi e incentive più o meno convenzionali ci apre le porte della sua casa, in Brasile, invitandoci a visitare lo stato di Alagoas: natura, stile ed eleganza, una posizione geografica impressionante.

«La necessità sempre di ulteriori stimoli, la capacità di trovare sempre novità mi ha portato a scoprire e portare a conoscenza del mercato italiano, e non solo, il gioiello dell’accoglienza che ora dirigo – spiega Vincenti  – la Fazenda Fiore resort & residence, situata a 30 km della capitale dello stato Maceiò.
Oggi, con un salto di qualità abbiamo dato vita ad una nuova avventura professionale dedicata a ricevere gruppi ed incentive, con stile e standard rigorosamente “by Ciro”, con il nostro nuovo dmc: Emotional Tours».
Emotional Tours garantisce un’accoglienza unica per il mice, senza escludere comunque gli individuali, lungo tutta la costa dei diversi stati, da Salvador de Bahia a Fortaleza, proponendo esperienze ricercate ed elementi italiani per vivere, comunque, in maniera autentica la destinazione. Con i programmi personalizzati Emotional Tours si rifà all’origine di tutto, il noto format “In giro con Ciro”, per condividere con tutti gli ospiti l´amore per quest’area del Brasile e per la gente, che lo hanno portato negli ultimi anni a scegliere quest´angolo del pianeta come sua seconda casa.

«Trasferimenti ed escursioni, sono solo alcuni dei servizi basici per la coordinazione dei programmi dei gruppi – prosegue Vincenti – da ovunque provengano, ma soprattutto dall´Italia. Ai servizi classici aggiungiamo servizi e tour esclusivi studiati ad hoc, frutto dell’esperienza nel settore, della conoscenza del suo pubblico e del know how sulla destinazione. Quindi…mare e spiaggia, intrattenimento e divertimento, relax e comodità sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati per garantire il successo dell´esperienza di viaggio con Emotional Tours cui si aggiunge in maniera importante ed onnipresente la gastronomia: genuina o sofisticata, locale e anche, immancabilmente, italiana».

Il dmc è entrato nel pieno della propria fase operativa a tutto regime dallo scorso agosto, per accogliere calorosamente amici, gruppi, eventi e incentive e chiunque voglia andare a visitare, conoscere e vivere il “suo” angolo di paradiso. 
Non ci sarà da stupirsi se parallelamente a voi incontrerete volti ben noti che possono accompagnare il vostro soggiorno, perché anche questo é parte della “Cirosofia” e dei viaggi “in Giro con Ciro”. Unirsi al gruppo e lasciarsi trascinare…è l’unica scelta possibile.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti