26 May 2019

Visit California presenta a Milano un’offerta di qualità

[ 0 ]

Pranzo di presentazione delle nuove offerte promosse da Visit California. Maria Teresa Rizzitiello, account director della San Francisco Travel Association per Italia e Spagna, ha fatto focus su una città che è crogiolo di etnie differenti che l’hanno resa cosmopolita, variopinta e capace di offrire uno stile di vita lontano dal tipico stress delle megalopoli americane. Tra le numerose innovazioni, San Francisco offre la “Day for Night”, un’istallazione luminosa situata agli ultimi piani della Saleforce Tower e ormai simbolo della città. Da segnalare poi l’espansione dell’area espositiva del Moscone Convention Center rinnoverà e l’inaugurazione di strutture alberghiere quali ad esempio Virgin Hotels, Yotel, Loge at Presidio, San Francisco Proper Hotel. Entro i prossimi tre anni, a questi si aggiungeranno anche il Grand Hyatt hotel presso il San Francisco International Airport, Ac Hotel by Marriott e Union Square, Waldorf Astoria e Langham Place. La città ha inoltre sviluppato un forte potenziale attrattivo grazie al settore gastronomico, che può contare sulla produzione agricola e vinicola della regione e su 55 ristoranti stellati a livello regionale di cui otto si trovano solo a San Francisco. 

Birgitt M. Vaughan, public relations manager per Sonoma  County Tourism, ha introdotto la realtà territoriale di Sonoma County, che offre un’ottima occasione per trovare una tregua dalle grandi città, dedicandosi allo sport nella natura e degustando prodotti agricoli e vinicoli a chilometro zero.

Lauren Salisbury, public relations manager per Santa Monica Travel & Tourism ha poi promosso la ricca offerta turistica dell’area di Santa Monica.

Sul fronte dei collegamenti aerei, da segnalare che da aprile 2019 Air Italy inaugurerà le rotte che, quattro  volte ogni settimana, congiungeranno comodamente l’aeroporto di Malpensa con Los Angeles e San Francisco.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti