25 April 2019

Turismo de Portugal si affida a PR & Go Up Communication

[ 0 ]

portogalloTurismo de Portugal, Ente di promozione turistica del Portogallo, ha deciso di affidare a PR & Go Up Communication Partners le attività di comunicazione e pubbliche relazioni, volte ad affermare ulteriormente il posizionamento e l’awareness della destinazione sul mercato italiano. Un piano che vedrà l’agenzia milanese impegnata sia dal punto di vista delle relazioni con i media, sia da quello dei rapporti con il trade.
 
A poche ore di volo dalle principali capitali europee, il Portogallo è la destinazione perfetta per differenti tipologie di viaggiatori: spaziando fra splendide spiagge affacciate sull’oceano Atlantico, vaste pianure, montagne, città moderne e villaggi unici, questo meraviglioso Paese sa regalare una grande varietà di paesaggi e moltissime attività per il tempo libero. Un patrimonio culturale unico, in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, e una ricchissima enogastronomia completano un’offerta turistica di altissima qualità resa ancora più unica dal popolo portoghese, davvero gentile e ospitale.
 
«Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione – commenta Gloria Peccini, director e co-founder di PR & Go Up Communication Partners –. Siamo certi che, insieme, potremo valorizzare al meglio la ricchezza di questa destinazione. Grazie infatti alle relazioni costruite in trent’anni con i principali stakeholder del mercato, potremo realizzare progetti interessanti mettendo in atto un solido piano di comunicazione».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti